Menu

Lettore radio portatile

Una delle formule migliori che noi possiamo consultare e prendere a mo’ di esempio nel momento in cui ci piace o anche solo ci serve trovare il modo di reperire elementi per comprendere quanto il mondo della tecnologia si stia evolvendo, è quella di consultare come e quanto i più classici degli strumenti di uso quotidiano si stiano ammodernando. E’ il caso ad esempio della radio: oggi per dirne una in effetti noi parliamo di lettori radio portatili di sistemi di connessione con bluetooth, di onde di connessione e via discorrendo. Ma di che cosa stiamo parlando? Per capire qualche cosa di meglio possiamo fare degli esempi concreti.

Desideri approfondire ulteriormente l’argomento trattato qui? Puoi cliccare qui.

Il PP14 BT è un lettore radio portatile con Bluetooth che ti permette di ascoltare la tua musica preferita ovunque tu voglia. Ti tiene compagnia di notte, rende le tue riunioni con i colleghi più divertenti e crea uno sfondo per alcune interessanti chiacchiere dopo cena. Le radio portatili BT di Sirius sono perfette per l’uso in viaggio o in auto, poiché hanno una batteria ricaricabile integrata che ti assicurerà sempre un’ottima ricezione. Non c’è bisogno di preoccuparsi di spegnerle o di rischiare di svegliare altre persone con la statica.

C’è un canale Sirius opzionale aggiunto al lettore radio portatile chiamato Sirius Boost. Questo aggiunge ulteriori opzioni di sintonizzazione, permettendoti di goderti la musica senza dover alzare il volume. Questo è perfetto quando guidi perché non c’è la possibilità di sentire qualcosa che disturba qualcun altro mentre stai guidando. Sirius Boost migliora anche la qualità audio.

Un’altra grande cosa del lettore radio portatile di Sirius è la possibilità di collegarlo al tuo sistema di intrattenimento domestico. Puoi collegare la radio portatile agli altoparlanti del tuo televisore in modo da sentire la musica alla radio mentre guardi i tuoi programmi TV o film preferiti. Per una versatilità ancora maggiore, la radio satellitare funziona benissimo anche con la tua radio portatile. Se hai più dispositivi portatili che vuoi tenere collegati allo stesso servizio, allora puoi combinare i due in uno con il Sirius Connect Vehicle Kit. Questo kit è fatto appositamente per i veicoli che vengono attualmente venduti, ma funzionerà con qualsiasi tipo di radio portatile che ha un ricevitore CD e un’antenna.